Arredamento direzionale Simposio

Arredamento direzionale Simposio

​Basato sulla logica di un ridotto numero di componenti molto versatili, dagli angolari di supporto ai divisori modulari e ai piani rigorosamente rettangolari, risulta essere l’esaltazione della razionalità; come tale votato a soluzioni di architettura d’interni dove rigore e pulizia formale si legano a funzionalità ed esigenze di spazio.

Conferiscono eleganza i piani in cristallo temperato trasparente retroverniciato, abbinabili liberamente nell’uso con le altre finiture. I contenitori modulari in legno della serie Simposio, oltre ai contenitori e alle cassettiere, personalizzabili nella scelta del colore e nella tipologia, completano la serie ponendosi come elementi trasversali a tutte le proposte di ambiente, dal più ricco e rappresentativo al più funzionale.

Simposio si contraddistingue per un linguaggio formale estremamente rigoroso e per un disegno forte. A questo spirito ben risponde il legno come interpretazione del lusso nella sua accezione più discreta e per questo ancora più sofisticata.